L’igiene degli spazi condominiali è il presupposto per una convivenza serena e pacifica. L’attenzione alla pulizia degli ambienti di grande passaggio — dagli ingressi dei palazzi ai corridoi, dai parcheggi per le auto alle sale delle riunioni — è fondamentale per avere un una struttura pronta ad ospitare i suoi abitanti nel migliore dei modi. Ecco perché affidarsi alla giusta impresa di pulizie può essere la carta vincente sia per la gestione generale dell’immobile che per dar lustro all’intera struttura. La Pulidomus di Trevisani Monica opera da oltre trent’anni nel settore delle pulizie per condomini, uffici e industrie, garantendo la massima efficacia grazie ad operatori qualificati e a macchinari di ultima generazione in grado di rispettare l’ambiente e l’igiene degli spazi comuni. Le dimensioni delle strutture non sono un ostacolo per La Pulidomus, che dal 1983 si occupa di grandi strutture condominiali così come delle imprese di notevoli dimensioni. Ma quali sono le caratteristiche da tenere sott’occhio nella scelta della giusta impresa di pulizie per il condominio?


Le caratteristiche di un’impresa di pulizie per il condomino



Rispetto delle normative vigenti, attenzione all’ambiente, macchinari di ultima generazione: queste sono alcune delle caratteristiche da tenere in considerazione quando si sceglie l’impresa di pulizie per il condominio. L’attenzione alla cura dei dettagli è un fatto imprescindibile quando si parla di palazzi e luoghi abitati da donne, bambini, anziani, adulti, senza dimenticare gli animali, che usufruiscono degli stessi spazi. La Pulidomus garantisce un’accurata igienizzazione di intere strutture, programmando gli interventi anche in base al traffico delle persone per non arrecare disagi alle loro tempistiche lavorative o scolastiche. Dagli interni agli esterni, La Pulidomus interviene in qualunque spazio necessiti di pulizie: dai pavimenti alle scale, dai vetri ai cortili e passando per le cantine dei palazzi. A Verona e su tutto il territorio provinciale l’impresa di Monica Trevisani effettua anche la pulizia degli appartamenti, così come l’assistenza occasionale o continuata nell’aiuto domestico.


La Pulidomus ha la sede operativa a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona. Per ulteriori informazioni è possibile contattarci al numero 0454641636 oppure scriverci un’email all’indirizzo la.pulidomus@tiscali.it